mercoledì 4 marzo 2009

Quack!

...benvenuta/o nel blog di Daffy, esperimento estemporaneo di foodblog ...nato dietro richiesta di una amica foodblogger (che potrebbe benissimo chiamarsi soulblogger); in realtà non sono un gran cuoco (ma nemmeno uno medio... quanto sarà un papero? ...4 kg?) quindi mi toccherà non solo di postare ricette veramente semplici-semplici ma, ahivoi, di inframmezzarle con quello che ogni tanto mi passa per la testa...



N.B.
Siete pregate/i di tenere presente che l'autore è un papero nero dal PESSIMO carattere...

13 commenti:

  1. :-)))) al di là del fatto che l' amica sono io.. tu NON hai un pessimo carattere.. azni... il tuo difetto è essere TROPPO buono :-)
    Sono contentissima che tu abbia colto il mio invito, e sono certa che ti divertirai, col blog :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao Daffy, benvenuto in questo mondo di delizie. Aspetto presto tue ricettine. ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao benvenuto!!!!!!! passerò spesso a trovarti, attendiamo le tue ricettine semplici come piacciono a me!!! a presto :-)))

    RispondiElimina
  4. Daffy, mo' te lo dico: guai a te se non pubblichi la ricetta di pasta con mascarpone e salsiccia e anche la ricetta della charlotte di Graziella! :-)))

    RispondiElimina
  5. porcapaletta....un papero nero è quasi un mio parente....non posso fare altro che seguire le tue avventure cugino!
    e guai a te se non fai le cose che dice Elle!

    RispondiElimina
  6. ma...ma... QUACK! ...sono rimasto talmente allibito da non ricordare più come si starnazza!

    Certo che Elle è davvero poco meno di un'agenzia di stampa... sì... è meno lenta :D

    Ora mi dovrò già mettere a correre...(o meglio a volare) se voglio avere qualche foto di ricetta (già saranno semplici, almeno siano illustrate)

    Comunque, per i miracoli non sono ancora attrezzato... (a parte il camminare sulle acque, dove i piedi palmati aiutano!) :D

    RispondiElimina
  7. Ed ora...scendiamo in dettaglio :D

    @ Elle - Troppo buono eh? ... se, una volta aperta la stagione, mi ritroverò preso di mira... saprò chi ringraziare :P

    @ Ines - Grazie, come premesso... prima dovrò cucinarle :) ...ma vedrò di fare in fretta. A presto!

    @ Paola - Grazie pure a te, Paola... fortuna che con le penne addosso non si vede se qualcuno arrossisce con cotale accoglienza :)

    @ Claudia - Orpo... pure "spesso"?? :D ma io non sono un vero foodblogger...rischiate di rimaner deluse ...beh... non che io non cercherò di evitarlo ;) Grazie !

    @ ri-Elle - Lo farò necessariamente... lo sai benissimo che ho un repertorio limitato... almeno che condivida quel che mi vien bene :)

    @ Lo - Essì cugina gallina (dalle due vite) stessa famiglia, rami diversi :D ...comunque, tranquilla, preferisco stare dietro ai fornelli ...che starci "sopra" con un arancia nel becco :P posterò...posterò... Ciao!!

    RispondiElimina
  8. Daffyyyyy ma ciao!
    un paperonzolo nero...
    Se sei amco di Elle, sarai sicuramente una persona speciale...
    Mi accomodo ;-)

    RispondiElimina
  9. Ciao! benvenuto allora!
    Non ti preoccupare, nessuno pretende ricette da gran chef..ma solo quelle fatte con amore e passione!
    Siamo proprio curiose di vedere con cosa inizierai...
    un bacione ed in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Ciao benvenuto,spero che questa avventura ti dia soddisfazione a presto

    RispondiElimina
  11. @ Pagnottella - una persona speciale?... nel bene o nel male, forse sì :P per il momento sono bidimensionale e parlo anzichè starnazzare ...perlomeno particolare dovrei esserlo.

    @ Verdepomodoro - Grazie del benvenuto! ...come hai visto... ti ho già "cucinata" come prima ricetta :)

    @ manu e silvia - Grazie anche a voi... spero bene che non mi si richiedano ricettissime... non le so proprio realizzare :) ...ma magari qualcosa di commestibile, ogni tanto, salterà fuori (magari ogni "non so quanto"). Per togliervi la curiosità sulla prima ricetta, guardate il nuovo post :)

    @ Polpettina - Grazie del benvenuto :) eh, lo spero pure io, in effetti sono un pò fuori posto, ma siete tutte così gentili da farmelo quasi dimenticare.

    RispondiElimina