domenica 29 marzo 2009


Quack!
Questo bel premio/meme mi è stato assegnato da Elle, richiede di elencare le otto cose che ci prefiggiamo di fare e di passarlo ad altre/i otto bloggers... io ho otto lettrici (a parte Elle) quindi, non avrò imbarazzo nella scelta :D ...purtroppo dovrei anche linkare gli otto blog... e non so proprio come fare :\
Comunque le otto blogger cui lo passo sono:
Dida,
Pagnottella,
Lo,
Polpettina,
Claudia,
Manu e Silvia,
Paola e
Nonna Ines.
Per quanto riguarda il meme, le otto cose che mi prefiggo di fare sono:
Dimagrire un po' :(
Coltivare un po' gli amici che mi sono rimasti,
Coccolare di più le mie micette
Tenere casa più in ordine
Digitare più velocemente quando sono al PC
Trovare comunque qualche ricetta da postare (e comincia ad essere dura :P)
Fare un po' di moto
Scrivere con meno errori di grammatica

2 commenti:

  1. ma grazieeeeeeeee per avermi pensato....molte delle cose che vuoi fare sono anche mie....tra cui la prima, ma ch enon dichiarerò mai e mai e maiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  2. ghghg se gli amici che ti son rimasti ( tipo me) li privi della crema fritta.. scompariranno :P

    RispondiElimina