martedì 29 settembre 2009

Sono tornato

Quack!

Questa volta sono stato via davvero parecchio tempo, ero convinto di non ritrovare più nessuno... ed invece... ho pure dei nuovi lettori... sono emozionato... ho come un groppo alla gola... più o meno come se qualcuno cercasse di utilizzarmi per produrre del Fois Gras... :S

Comunque, questo primo post di ritorno (oltre ad essere un doveroso saluto a voi lettori/ici) non riporterà nessuna ricetta, vi offro invece un resoconto fotografico della mia recente migrazione per tutta Italia (con qualche puntatina in giro per l'Europa)... sono ovviamente fotografie scattate "a volo d'uccello" :P

Quanti posti riconoscete?

(è proprio vero, sono curioso come un papero!)


















Quack!
...e questo gigante nerovestito, da dov'è sbucato? e perchè mi guarda così? ... mah...



























































4 commenti:

  1. L'Italia in miniatura su a Rimini????? che belle foto.. iolà non ci son mai stata.. è incantevole.. bentornato!!!!!

    RispondiElimina
  2. bello!
    ho riconosciuto il belgio(atomium), roma in varie foto, il pirellone di milano, l'arena di verona..

    RispondiElimina
  3. ma guarda il papero cosa fa....se ne va in giro un sacco di tempo!!!! e le cartoline al pollaio???? cugino! bentornato :)

    RispondiElimina
  4. @ Claudia - Ciao "fatina" :) ...sì hai indovinato... subito :S ...speravo che l' "Italia in miniatura" non fosse così nota... o perlomeno, nota a voi foodblogger. ...ma vabbè... brava!

    @ Elle - benritrovata anche a te, sì ...indovinato :) anche il Pirellone e l'Atomium che non credo siano tanto semplici.
    Felice di rileggerti! ...(qui e "da te").

    @ Lo - Ciao cuginetta, grazie del bentornato! Eh... vero... le cartoline... :S ...il fatto è che a volare così tanto, mi si erano stancate le ali... e col becco non ho ancora imparato a scrivere (a mangiare sì, però) :)

    RispondiElimina